4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
4.1 - Sacam Srls può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano , tuttavia previa richiesta espressa sarà possibile spedire in tutto il mondo .
4.2 - Clienti Privati dell'UE - Per ogni ordine effettuato sul sito www.helmethouse.it, Sacam Srls annota la vendita sul registro corrispettivi. Per l'emissione della fattura, il cliente "privato" dovrà inviare al momento dell'ordine una nota informativa inclusa di codice fiscale dove richiede la fattura .Clienti con partita Iva - il cliente dovrà inviare al momento dell'ordine una nota informativa inclusa di codice fiscale e partita iva per ottenere la fattura .Riguardo le informazioni fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
4.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Sacam Srls in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo: - diversa comunicazione del nostro servizio clienti, - quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto, - l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
4.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Sacam Srls