INTERPHONE INTERCOM SINGOLO unità 50S di Sena HEADSET
Descrizione
COME MAI PRIMA D’ORA
È tempo di sperimentare un modo tutto nuovo di essere connessi: Sena 50S con sistema di unità 50S di Sena. Grazie alla tecnologia di alto livello e gli altoparlanti in HD, 50S mantiene il proposito di connettere i motociclisti come mai prima d’ora.
- Mesh 2.0: connessione stabile e affidabile
- One-Click-to-Connect Mesh Intercom™: qualità audio superiore
- Protocollo Multi-Canale in Open Mesh: gli utenti possono sintonizzarsi su 9 canali differenti
- Bluetooth® 5
- Altoparlanti HD ridisegnati per migliorare le performances in volume, bassi e definizione del suono
- Attivazione vocale dell’ assistente digitale (Hello Google / Hey Siri)
- Ricarica più rapida del 30%
- Update del firmware automatico con il Adattatore WiFi incluso
- Design a jog dial per facilitare l’uso del dispositivo con i guanti
- Comandi vocali multilingue
NUOVO STANDARD: MESH 2.0
La rete Mesh 2.0 raggiunge un nuovo livello di affidabilità e stabilità nella connessione che garantisce una miglior veicolazione della comunicazione via interfono grazie alle migliorie dell’algoritmo Sena Mesh Intercom™ originale. Le unità 50S di Sena condividono attivamente le informazioni tra loro all’interno della rete Mesh 2.0 ad una velocità sorprendente e un ingegnoso sistema di imput e risposta tra i dispositivi promette di aumentare il volume di dati trasmessi dell’ 80% anche nelle condizioni più difficili; inoltre, i nuovi sistemi di comunicazione determinano autonomamente la via più efficiente per la trasmissione tra gli utenti.
Il risultato è una qualità audio e una stabilità di connessione senza precedenti; testata e messa alla prova nelle condizioni più impegnative, la tecnologia Mesh 2.0 di Sena mantiene la comunicazione tra motociclisti chiara e stabile.
COMUNICAZIONE MULTICANALE E CONVERSAZIONI PRIVATE
Con 50S, sono tre le opzioni disponibili per comunicare tra utenti: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™, e Bluetooth Intercom.
La serie 50 di Sena con l’opzione Multi-Channel Open Mesh Intercom (Open Mesh) è la prima a portare la funzione Multi-Canale nel settore. Con funzionalità simili a quelle di un sistema radio tradizionale, gli utenti possono scegliere tra nove diversi canali da utilizzare quando sono connessi in modalità Open Mesh. Basta premere un tasto per collegarsi alla rete Mesh 2.0 e comunicare con un numero virtualmente illimitato di utenti in un raggio fino a 8 km (min. 6 utenti ad intervalli di 1,6 km). Grazie alla facilità d’uso, la possibilità di connettere un gran numero di motociclisti, il raggio d’azione e la possibilità di scegliere tra 9 canali 50S cambia sicuramente le regole del gioco.
Se invece preferisci avere una conversazione privata puoi passare in modalità Group Mesh Intercom, in questa modalità 50S supporta fino a 24 utenti lasciando invariato il raggio di azione ma, per assicurare la privacy, solo le persone invitate potranno partecipare al gruppo. In qualsiasi modo tu decida di connetterti con i tuoi compagni di viaggio potrai sempre contare sull’ affidabilità e la stabilità della connessione Mesh 2.0.
Per finire è possibile anche connettersi con il classico canale Bluetooth che supporta fino a 4 utenti nel raggio di 2 km, chi usa 50S può anche fare da “ponte” e collegare gli amici connessi via Sena Bluetooth nel gruppo Mesh 2.0!